domenica 22 giugno 2014

Cosa e dove mangiare a San Benedetto del Tronto

Mangiando a San Benedetto del Tronto troverete il meglio della cucina marchigiana, mista anche alla tradizione della regione limitrofe abruzzese. La carne, il pesce e le varie sfiziosità trovano un solo punto d'incontro: I ristoranti di san benedetto del tronto. E' sempre più frequente trovare caratteristici ristorantini di pesce sulla riviera san benedettese, come per le numerose pizzerie e locali notturni. Ma la vera peculiarità da qualche anno, è la sempre crescente offerta di carne grigliata di qualità. Ormai un must per la zona marchigiana con disponibilità di carni provenienti da altri nazioni.

Tra i ristoranti san benedetto del tronto spiccano nomi quello di Passione Carnale, punto di riferimento per la carne di buona qualità nella zona di san benedetto del tronto.

Sono ormai migliaia i feedback dei clienti soddisfatti di questo ristorante che attira clientela ormai anche dalle città vicine. Un vero punto di riferimento per la qualità e per la disponibilità continua di carni veramente sfiziose. Classificato tra i migliori ristoranti di San Benedetto Del Tronto, Passione carnale si distingue anche per il sevizio cortese e professionale inserito in un'atmosfera veramente caratteristica sul lungomare di san benedetto del tronto.

Nessun commento:

Posta un commento